PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (P.T.P.C.T.) 2023-2025
Consultazione pubblica per la redazione del piano di prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2023-2025
- Allegato 1 - Piano rischi 2023/2025
- Allegato 2 - Obblighi di pubblicazione
- Delibera Consiglio di Amministrazione n. 27 del 24/03/2023 - Adozione Piano
- Avviso consultazione
- Modello proposte e/o osservazioni
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (P.T.P.C.T.) 2022-2024
Consultazione pubblica per acquisire proposte e/o osservazioni per l'adozione del piano di prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024
- Allegato 1 - Piano rischi 2022/2024
- Allegato 2 - Obblighi di pubblicazione
- Avviso consultazione
- Modello proposte e osservazioni
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (P.T.P.C.T.) 2021-2023
- Allegato 1 - Piano rischi 2021/2023
- Allegato 2 - Obblighi di pubblicazione
- Delibera Consiglio di Amministrazione n. 38 del 31/03/2021 - Adozione Piano
- Avviso agli stakeholders per la presentazione di contributi per l'aggiornamento del Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2021 - 2023 aggiornato al 27/02/2021
- Avviso agli stakeholders per la presentazione di contributi per l'aggiornamento del Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2021-2023
- Modello stakholders
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (P.T.P.C.T.) 2020 - 2022
- Allegato 1 - Piano rischi 2020/2022
- Allegato 2 - Obblighi pubblicazione
- Delibera Consiglio di Amministrazione n. 14 del 29/01/2020 - Adozione piano triennale di Prevenzione della corruzione e per la Trasparenza 2020-2022
- Delibera Consiglio di Amministrazione n. 138 del 18/12/2019- Nomina responsabile Prevenzione della corruzione e trasparenza
AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA (P.T.P.C.) 2018 - 2020
PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E INTEGRITA' (P.T.T.I.) 2016-2018
- Delibera del Consiglio di Amministrazione n.26 del 28/12/2015 - Approvazione Piano Triennale Trasparenze e Integrità.
- Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n.209 del 28/12/2016 - Nomina Responsabile della Trasparenza e della Prevenzione della Corruzione
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (P.T.P.C.) 2015-2017
- Delibera del Commissario straordinario n.4 del 19/01/2015 - Approvazione Piano Triennale di prevenzione della Corruzione ed il Codice di Comportamento Dipendenti Consortili.
- Codice comportamento dei dipendenti consortili
- Deliberazione del Commissario straordinario n.350 del 14/07/2014- Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione
- Deliberazione del Commissario straordinario n.356 del 17/07/2014 - Nomina del responsabile della Trasparenza dal 17 luglio 2014 al 31/12/2016
RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza: Dott.ssa Santina Sini
e-mail
Incarico dal 2 febbraio 2023 con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 18 del 07/02/2023
Incarico dal 29 dicembre 2019 al 01 febbraio 2023 con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n.138 DEL 18/12/2019
Incarico dal 28 dicembre 2016 al 28 dicembre 2019 con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n.209 del 28/12/2016
Responsabile per la prevenzione della corruzione: Ing. Antonio Madau
Incarico dal 14 luglio 2014 al 28 dicembre 2016 condeliberazione del Commissario straordinario n.350 del 14/07/2014
Responsabile della trasparenza e dell'integrità: Ing. Antonio Madau
Incarico dal 17 luglio 2014 al 28 dicembre 2016 con deliberazione del Commissario straordinario n.356 del 17/07/2014
Costituzione del gruppo di lavoro di supporto al RPCT:
STRUMENTI ANTICORRUZIONE
Piani triennali di prevenzione della corruzione e della trasparenza
SEGNALAZIONE CONDOTTE ILLECITE
I dipendenti consortili ed i collaboratori che intendono segnalare situazioni di illecito (fatti di corruzione ed altri reati contro la pubblica amministrazione, fatti di supposto danno erariale o altri illeciti amministrativi) di cui sono venuti a conoscenza nell'ambito del proprio rapporto di lavoro o collaborazione possono utilizzare il seguente modello.
Modello 4 - fac-simile segnalazione illeciti
La segnalazione, inserita in busta chiusa, recante la dicitura RISERVATA AL RESPONSABILE ANTICORRUZIONE, ed indirizzata "Al Responsabile della Prevenzione della Corruzione del Consorzio di Bonifica Sardegna Centrale", via Santa Barbara n.30, 08100 - Nuoro, può essere presentata:
a) a mezzo del servizio postale;
b) consegna a mano direttamente all'Ufficio Protocollo consortile.
SEGNALAZIONI CONDOTTE ILLECITE - WISTLEBLOWING
Il Consorzio ha attivato dal 17 dicembre 2018 l'applicazione on-line per le segnalazioni di illeciti o irregolarità ai sensi della Legge n.179 del 30 novembre 2017, c.d. Whistleblowing.
Il sistema del Consorzio per la segnalazione di condotte illecite - che garantisce la massima riservatezza del segnalante - è indirizzato al whistleblowing, inteso come dipendente consortile o collaboratore delle imprese fornitrici di beni e servizi e che realizzano opere in favore di questo Consorzio.
RELAZIONI ANNUALI DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
(ai sensi dell'art. 1, co. 14, della legge 190/2012)
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Anno 2022 (pubblicata il 13/01/2023)
- Anno 2021 (pubblicata il 31/01/2022)
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Anno 2020 (pubblicata il 31/03/2021)
ATTI DI ACCERTAMENTO DELLE VIOLAZIONI
Non sono stati adottati atti di accertamento delle violazioni